#5 Breakdown

Dolore.
Solo questo ho provato.
Anzi, dolore e impotenza come se non potessi fossi libera di decidere autonomamente il mio futuro.
Qualche giorno fa c'è stata una battuta d'arresto durante  la realizzazione del mio sogno: qualcuno non è molto contento che io parta a scuola (senza fare nomi).
Sono crollata, non so come dirlo in maniera poetica è così e basta.
La reazione che ho avuto è abbastanza ovvia: ho pianto. Una volta sarebbe bastata per qualsiasi altro motivo ? Penso di sì. Ma questa volta i pianti si sono prolungati tutto il giorno fino a sera tarda.
Il perché è semplice: quando stai per realizzare il tuo sogno e qualcuno lo distrugge ti senti un essere piccolo piccolo. Ancora peggio quando non puoi fare niente, non puoi dire niente per far cambiare idea a questa/e persone.
Ti senti inutile.
E la gioia del domani si sgretola portandosi via frammenti del tuo sogno.
Ancora non tutto è perduto però è io mi sono attaccata con il vinavil all'ultimo barlume di speranza.
Vi farò sapere presto se sarò un'illusa oppure se il mio sogno diventerà realtà.


Elena

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento