#4 Boh

Non ho idea di cominciare questo post, ma in qualche modo devo sfogarmi.

Il 16 ho il colloquio con la psicologa e dopo di esso mi diranno l'esito della selezione. Fatto sta che per la mia mente malata io sono già un Exchange Student.
Vi chiederete quale sia il problema? Beh la voglia di partire mi sta consumando.
Leggere i blog di studenti già all'estero peggiora ulteriormente la situazione. Mi emoziono tutte le volte che i ragazzi scoprono la loro destinazione perché alla fine è il posto in cui passeremo un anno. Mio Dio, non sto più nella pelle.
Voglio scoprire la MIA destinazione.
Voglio fare le MIE valige.
E voglio vivere la MIA esperienza.
Porca miseriaccia sto facendo il conto alla rovescia dei mesi.
Qualcuno diceva :"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere". Prima che lo chiediate non ho citato nessun poeta illustre. Potete ringraziare la pubblicità del Campari per questa perla di saggezza ahahah.

A presto, grazie per avermi sopportata. 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. Finalmente oserei dire ;) il sogno di una vita

    RispondiElimina
  2. e invece non ancora perchè è ancora tutto un grande punto interrogativo perchè noi sfigate dobbiamo ancora fare i colloqui e fak d sistem

    RispondiElimina