#7 Congratulations!!

Eh giĆ , la mia avventura comincia ufficialmente adesso.


Salve a tutti,
Mi chiamo Elena e sono ufficialmente iscritta alla WEP! Suona bene, non credete? 
La mail ĆØ arrivata il 29 Dicembre 2015 esattamente alle 16:53. Quando l'ho saputo non ho contenuto le urla ovviamente. Dato che sono una ragazza molto matura (notare il sarcasmo prego) ho cominciato a saltare sul letto matrimoniale dei miei genitori. 
Ora sono impegnatissima con il WEPBook, devo dire che lo avevo ampiamente sottovalutato.
Il mio consiglio (ĆØ di Francesco il consiglio ma vbb) ĆØ quello di stampare prima tutti i fogli perchĆ© ĆØ la parte piĆ¹ lunga.
Ci sentiamo presto ! 

Elena


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento